Ecco alcune domande frequenti
Se avessi altre domande non esitare a farcele
Come posso procedere al pagamento ?
In seguito ad una consulenza preliminare vi forniremo un preventivo dettagliato, inclusivo di tutte le informazioni relative al progetto e alla sua realizzazione step by step.
Quale metodo di pagamento accettate ?
In Row Tech SRLS sicurezza, accessibilità e flessibilità sono un must. Scegli la modalità di pagamento che preferisci:
– Paypal
– Bonifico bancario
– Contanti con fattura
Completa il tuo acquisto in modo sicuro e semplice. Siamo a tua disposizione per assisterti in ogni fase del processo di acquisto.
Si può pagare con PayPal ?
Sì, se si desidera procedere con questo metodo di pagamento, ti invieremo un link sicuro dove potrai effettuare la transazione in modo semplice ed efficiente.
Posso richiedere un servizio di modifica o aggiornamento?
Sì, in caso di realizzazione di un nuovo sito da parte nostra, ti verrà offerto uno sconto sugli aggiornamenti futuri.
Se invece si tratta di modifiche a un sito realizzato da terzi, verrà effettuata una valutazione del progetto e verrà fornito un preventivo dettagliato.
Come funziona il sito a noleggio?
Accedi a tutti i vantaggi del sito a noleggio: con un costo fisso mensile avrai accesso alle migliori tecnologie, aggiornamenti costanti, nuove strumentazioni e molto altro.
Entro quanto tempo ottengo il mio sito?
Per siti vetrina e landing page, tempo di consegna breve: 5-7 giorni lavorativi.
Piccoli e-commerce e siti web, tempi di consegna variabili dai 14 ai 30 giorni.
Per gli e-commerce di grandi dimensioni e siti web particolarmente articolati, tempi di consegna da 1 a 3 mesi, a seconda delle esigenze specifiche del progetto.
Quando vi posso contattare?
La nostra segreteria è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00.
Accedi al piano P-Row per avere sempre garantito un canale di comunicazione dedicato 24/7.
Come posso contattarti?
Per entrare in contatto con la segreteria di ROW TECH SRLS, hai diverse opzioni a tua disposizione:
– Chiama il +39 3381932451 durante gli orari di apertura della segreteria, che va dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.
– Scrivi al nostro assistente virtuale che ti metterà in contatto con la segreteria in pochi minuti.
– Invia un’e-mail all’indirizzo info@rowtech.it.
È possibile effettuare un incontro di persona?
In casi particolari, è possibile organizzare un incontro di persona per discutere servizi complessi o delicati.
Quale piano scegliere?
Piano Row:
–
Piano G-Row
–
Piano P-Row
–
Valuta attentamente le tue esigenze e preferenze, se hai bisogno di aiuto per decidere quale piano scegliere non esitare a contattarci tramite il nostro chatbot o chiamandoci, saremo felici di aiutarti a scegliere il piano perfetto per te.