Sviluppo ChatBot
Un’intelligenza artificiale può essere utilizzata come assistente personale per gestire la comunicazione del tuo brand su diversi canali, come sito web, social media e messaggistica. Con la capacità di creare conversazioni realistiche, questo sistema può aiutare a assistere i clienti 24/7 e a smistare le richieste agli operatori appropriati, migliorando l’efficienza e l’esperienza del cliente.
PERCHÈ UTILIZZARE UN CHATOBOT NEL SITO ?
MESSAGGI IN TEMPO REALE
Ricevi messaggi in tempo reale per poter rispondere immediatamente o affida questo compito ad un bot.
RISPOSTE AUTOMATICHE E RAPIDE
Svilupperemo sulla tua applicazione un bot capace di rispondere al posto tuo e aiutare l’utente nelle prime fasi comunicative, inoltre Creeremo delle frasi pre – impostate per facilitare la conversazione.
HUB CENTRALE PER I COLLEGAMENTI
Creeremo un unico programma per controllare l’email, i messaggi Whatsapp, i direct Instagram e anche i messaggi proveniente dal tuo sito web.
DOMANDE FREQUENTI SULLO SVILUPPO CHATBOT
Che cosa sono i chatbot?
I chatbot sono programmi software progettati per interagire con gli utenti attraverso chat o messaggistica. Utilizzano l’intelligenza artificiale per rispondere alle domande degli utenti, automatizzare conversazioni e svolgere compiti specifici, come l’assistenza al cliente o la raccolta di informazioni.
Quali sono i tipi di chatbot?
I chatbot possono essere suddivisi in chatbot basati su regole, che seguono istruzioni predefinite, e chatbot basati sull’IA, che utilizzano l’intelligenza artificiale per comprendere e migliorare le risposte.
Scegli la Soluzione perfetta per te
ROW TECH SRLS – Arzano(NA) –
P.IVA: 10183891216 – T +39 3513478808
Informativa
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali come specificato nella privacy policy e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.